Vendita Casa Singola a Stella di Monsampolo del Tronto e più precisamente in via Canova (zona Centralissima) dislocata su tre livelli e precisamente:
- Piano Terra delle dimensioni di mq. 98 ca. composto da ampio garage, dispensa, magazzino e due ripostigli, vano scala di accesso ai piani superiori.
- Piano Primo delle dimensioni di mq. 132 composto da appartamento indipendente allo stato grezzo.
-Piano Secondo delle dimensioni di mq. 132 composto da appartamento indipendente e completo composto da: ingresso su corridoio, ampio salone soggiorno, grande cucina abitabile, corridoio del reparto notte, due camere da letto matrimoniali, una camera doppia, bagno con vasca e finestra, 4 balconi.
- Piano Terzo a destinazione sottotetto della superficie di mq. 132 allo stato grezzo.
L'intera casa, libera su tutti i lati , è circondata da un ampia corte giardino con possibilità di parcheggio interno all'aperto, una parte del terreno è destinata alla coltivazione dell'orto.
Informazioni sull'ubicazione: ZONA CENTRALE
Classe Energetica: N.C.
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.