Abruzzo Teramo Corropoli
PIAZZA PIE' DI CORTE
Prezzo
€ 320.000L'agenzia immobiliare Studio Esino propone in vendita a Corropoli in piazza Pič di Corte, casa indipendente libera su tre lati con tre unitā abitative, per una superficie complessiva di 467 mq.
La casa č giā suddivisa in tre unitā abitative cosė distribuite:
1° Appartamento con ingresso indipendente, sviluppato su quattro livelli di mq. 198 oltre terrazzi ed č cosė composto:
al piano terra troviamo l'ingresso, lo studio, ed un ripostiglio; al piano sottostante abbiamo un ampio rustico con zona pranzo, cucina in muratura, dispensa, zona living con camino, salotto e bagno; al piano primo abbiamo una cucina abitabile, sala, terrazzo panoramico di mq. 41 con annesso ripostiglio, camera matrimoniale, bagno, cameretta, e balcone; al piano secondo ci sono due camere matrimoniali con bagno ed ulteriore terrazzo di mq. 18.
2° Appartamento con ingresso indipendente posto al piano terra di mq. 99 composto da: ingresso, sala, cucina abitabile, balcone, due camere matrimoniali, bagno.
3° Appartamento con ingresso indipendente posto al piano terra di mq. 107 composto da: ingresso, soggiorno, sala da pranzo con cucinotto separato, due camere e bagno.
A completare la proprietā comodo garage al piano terra di mq. 43.
Completamente ristrutturata nel 2003, si presenta in buonissimo stato.
Ottimo acquisto per 3 nuclei familiari oppure per attivitā ricettive.
STAI CERCANDO CASA? HAI BISOGNO DI UNA VALUTAZIONE GRATUITA?
Compila la scheda RICHIESTA INFORMAZIONI che trovi accanto a questo annuncio, indicando le tue necessitā.
Ti contatteremo prontamente per accompagnarti nella tua ricerca.
visita le altre proposte: www.studioesino.com
Informazioni sull'ubicazione: Casa indipendente con 3 unitā abitative, ubicata in piazza Pič di Corte, una piazza di rara bellezza cuore del centro storico di Corropoli.
A soli 8 chilometri dal mare.
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.